Anunaya (OPH)

Anunaya (OPH)


Direttrice del Metodo OPH energy path, Naturopata, Counselor, Master Reiki. Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche – Metafisiche e Praniche.  

La sua capacità di incontrare l’altro, sia a livello individuale, sia conducendo seminari e giornate esperienziali, le permettono di condividere i suoi talenti con semplicità ed amorevolezza, portando l’aspetto meditativo in ogni gesto quotidiano.

L’OPH è una forma di Pranopratica che deriva dalla sintesi tra la pranoterapia occidentale e quella orientale. Il Metodo utilizza la mappa dei 7 Chakra principali e dei Corpi Sottili (Aura) per armonizzare uno squilibrio energetico.

OPH è un viaggio nella tua energia vitale, alla scoperta della possibilità di vivere, ad un livello più alto di frequenza vibrazionale. È un’esperienza profonda, in cui si possono toccare e riconoscere le situazioni ed i momenti della quotidianità, in cui si perde energia. Avere più energia disponibile significa vivere una vita più gioiosa, piena di vitalità e serenità.

La sua pratica permette di intervenire sul sintomo del disagio, attivando il movimento energetico, per arrivare allo stato naturale di benessere a tutti i livelli (pensieri, credenze, emozioni, sensazioni e fisicità), portando consapevolezza all’origine della sua formazione in modo naturale e non invasivo, così da ristabilire l’equilibrio ed il benessere del nostro corpo e della nostra mente.