oshofestival

oshofestival

The great celebration of meditation

Sorry this virtual event is only in Italian
OSHO festival 2020 – Edizione speciale

Cari amici, proprio in questi giorni avremmo dovuto ritrovarci tutti a Bellaria per il nostro bellissimo OshoFestival di aprile. Aspettando l’incontro tanto atteso, vogliamo esservi vicini ­quieora con un programma virtuale che permetta di beneficiare al meglio delle opportunità che offre l’attuale momento.

Come Osho spiega, nel video con sottotitoli che trovi a questa pagina:
«In epoca di crisi… ti puoi risvegliare». Perché non farlo, dunque? Rimandare non ha senso: in fondo, questo istante è l’unica cosa sicura che abbiamo!

I conduttori e i partner che hanno arricchito la grande avventura dell’OSHO Festival negli anni, ti invitano a partecipare a una serie di eventi per meditare, rigenerarti e sintonizzarti con il tuo potenziale.

Segui il programma giornaliero sulla pagina Facebook Osho Italia

Le meditazioni di Osho
Puoi iscriverti a questo link.
Su iOSHO scegliendo l’abbonamento a —-> iMeditate puoi avviare una sperimentazione gratuita per 30 giorni delle quattro meditazioni più popolari tra le OSHO Active Meditations: OSHO DinamicaOSHO Kundalini,  OSHO NadabrahmaOSHO Nataraj. E partecipare in streaming all’OSHO Evening Meeting.

Usando il codice LOVEOSHO hai diritto a un mese gratuito. Ti verrà comunque richiesto un numero di carta di credito ma l’addebito sarà effettuato soltanto il 31esimo giorno. Se disdici entro 30 giorni effettivi, l’operazione sarà annullata. Se invece vuoi proseguire con regolarità, ti verrà addebitata la tariffa annuale.

Su osho.com trovi le istruzioni e gli approfondimenti nella sezione: Meditazioni.
E su oshoba.it puoi ordinare i CD con le musiche che scandiscono le diverse fasi di tutte le OSHO Active Meditation.

Medita con gli amici di OSHO Miasto
L’Istituto per la Meditazione e la crescita spirituale toscano offre meditazioni ed eventi online sui propri profili con regolarità giornaliera o settimanale: FacebookYoutube.

Eventi online di OSHO Tao Essence Institute
Siddho e Anurag condividono con regolarità meditazioni guidate e Corsi on line per restare connessi e proseguire insieme il viaggio di ricerca.
Li trovi su YouTube e Facebook.

Eventi di OSHO Torino Piemonte
“Radicarti per volare”, una meditazione guidata per connettersi con il proprio corpo: sentirsi forti, sicuri e saldi sulle proprie gambe, per essere pronti a spiccare il volo verso una nuova visione del mondo e di noi stessi. E quattro incontri su Zoom per meditare insieme con l’energia degli Elementi – Terra, Aria, Acqua, Fuoco – fuori e dentro di noi. Informazioni qui.

Eventi con Deepti Canfora
Creatrice del Deep Stretching®–Metodo Canfora e della Metaphysical Dance®, Deepti propone strategie meditative che si basano sull’espressione del corpo e la danza. Puoi trovare alcune meditazioni condotte da Deepti sul suo canale Youtube.

Sperimenta con Shunyo le tecniche del Vigyana Bhairava Tantra
Con le musiche create da Veet Marco: visita il loro sito.

M