Siddho e Anurag

Siddho e Anurag

[su_row]

[su_column size=”1/2″ center=”no” class=””]


[/su_column]

[su_column size=”1/2″ center=”no” class=””]

Siddho incontra Osho e la meditazione nel 1978. Laureatasi in scienze psicologiche-sociali, unisce alla sua esperienza cognitiva, la meditazione, e lavora con le persone da moltissimi anni, conducendo workshop e training. È esperta in diverse discipline, tra cui Ipnosi Ericksoniana, Star Sapphire Energywork, Costellazioni familiari e relazionali, lavori con sole Donne, Trauma work e NARM (neuro-affective relashionship model). Lavora in Italia e all’estero. Tocca il cuore delle persone che la incontrano. Fonda Osho Tao Essence Institute nel 2007.

Anurag da anni sperimenta e propone l’uomo nuovo e multidimensionale di Osho. È creatore del processo originale sul maschile “Virilità e Grazia”, costellatore sistemico, creatore delle costellazioni dei Cinque Elementi, consulente organizzativo. Studia e pratica da decenni metodi taoisti di longevità e presenza, laureato in economia aziendale, ex manager, diplomato in shiatsu con una tesi sulle disfunzioni sessuali maschili, musicista in erba.

Conduce in Europa seminari sulla leadership, sul lavoro e la creatività; training di costellazioni sistemiche e sul rilascio corporeo dei traumi. Fondatore di no-effort management e dell’Osho Tao Essence Institute.

[/su_column]
[/su_row]