Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Fuoco della Vita

16 Aprile 2021 | 11:30 - 13:00

con Upadhi – Energia è la base di ogni cosa, è la sorgente da cui origina la vita. Ogni cosa nasce dal vuoto. Ai nostri giorni la scienza sta dimostrando quello che i mistici ci dicevano già 5.000 anni fa, cioè che una particella di atomo è al 99,99999% vuoto, energia.
L’energia è la sorgente di ogni cosa ed è intoccabile e invisibile, per percepirla è necessario mettere da parte lo spazio conosciuto della mente, la comprensione razionale, avventurarsi nello sconosciuto universo delle sensazioni.
Generalmente vivi la vita ad un livello di energia bassa, in modo meccanico.
Attraverso questo evento ricontatti l’hara per ritornare al fuoco della vita, alla sorgente, nella sua purezza incontaminata.
L’hara, come una dinamo di energia elettrica fornisce energia a tutti i chakra dal primo al settimo. Visivamente può essere immaginata come un pozzo senza fondo, collegato all’energia cosmica: permetterti di entrare in contatto con questa fonte e con il suo “vuoto”, porta spazio, silenzio e presenza, che ti permettono, quando ne sei al centro, di essere in collegamento con il tutto. Qui ti senti in contatto con un bacino di energia ancora più grande, con il fuoco della vita.

Dettagli

Data:
16 Aprile 2021
Ora:
11:30 - 13:00
Categoria Evento:

Luogo

Sala Rossa / Red Room

Instructors